Come è possibile gestire l’impotenza e anche proteggere la funzione sessuale?

Sebbene numerosi ragazzi non riconoscere, preservare sessuale credo a quello che comunemente come le femmine hanno a che fare con il loro fascino. Per gli uomini la disfunzione erettile è una disgrazia. Al di sotto di efficaci tecniche di disfunzione erettile, per ottenere il pieno godimento dal sesso, a prescindere dall’età. La condizione dei sessi dal punto di vista del maschio psiche più terribile problemi. Potrebbe ottenere la gioia di vita e di lavoro, la soddisfazione e la rovina di un partenariato. Per fortuna, oggi abbiamo capito che l’impatto di impotenza, come prevenirli e assistere anche da un punto di vista clinico.

Da dove viene l’impotenza

Da dove viene l'impotenzaLe ragioni sono numerose, ma di solito il motivo per sesso-correlate fallimento sono problemi emotivi. Ragazzo, in particolare i bambini, sperimentando un sacco di ansia, credendo che in grado di soddisfare il partner. Hanno paura di scherno. In genere, altresì, innumerevoli restrizioni di un sesso-correlate natura derivanti da non molto piacevoli esperienze con le donne. Una sfida a fare uso di completa soddisfazione dal sesso e, inoltre, le legislazioni e i concetti bied lontano dal residence. Signori maturi che sono meno preparati fisicamente, hanno paura che non soddisfano le esigenze del partner. Rówieśnice di solito sanno solo ciò che il desiderio di toccare il maschio. Motivo per i problemi possono essere inoltre superlavoro, esteso lo stress e l’ansia, troppo divertente stile di vita. La disfunzione erettile o impotenza come risultato della carenza di testosterone usato solo il 5 al 10 per cento. signori, in genere nel periodo di andropausa. Gravemente sesso-correlate funzione è inoltre interessata da un alto livello di prolattina ormonale agente, che in eccesso danneggia sessuale funzionalità. Varie altre cause sono malattie neurologiche connessi con la malattia o lesioni della colonna vertebrale. Uno dei più usuali sono: disfunzione erettile, relative al niedomaganiem lato del sistema cardiovascolare, in genere l’arteriosclerosi e l’ipertensione, oltre alle conseguenti rettifiche nel capillare. Motivo per disturbi possono essere anche di abuso della sostanza e nella terapia delle condizioni del cuore, così come l’effetto dello stato mentale. I disturbi sono inoltre in gli uomini con ipertrofia prostatica o alle prese con un costante sistema urinario infezioni. La disfunzione erettile sono malessere, che (come qualsiasi) la maggior parte probabilmente il medico.

La terapia dell’impotenza

Ci sono un sacco di approcci per il trattamento di impotenza. Come esempio, quando neurologici inizio sta utilizzando, ad esempio, pompe per vuoto, elektroterapię, farmaci che promuovono il sistema nervoso, la terapia di massaggio. Ma queste tecniche non scarico la lunga lista di opportunità di prendersi cura del problema.

  • La psicoterapia. Le persone con disfunzione erettile sullo sfondo psicologico (restrizioni, infortuni, legati al sesso, sfavorevole impatti ambientali, familiari, nevrosi) si deve utilizzare l’assistenza di una psicologa. La terapia dura generalmente 5-7 settimane e, inoltre, porta grandi risultati.
  • Droga. Essi sono utilizzati in disfunzione erettile a causa di ormoni. È indicato, ad esempio, il testosterone quando si tratta di una carenza di questo agente ormonale o farmaci che riducono al minimo i livelli di prolattina.

La terapia dell'impotenza

  • L’iniezione. La disfunzione erettile sulla storia della circolazione del sangue in genere consigliato scatti in emangioma del corpo partecipante. Di solito è fornito Prostaglandynę, tuttavia, non solo in Polonia, ma era Caverject. La persona dopo di direzione da parte del medico stesso a fare l’iniezione, per assicurarsi che si può vivere quando si desidera un’erezione avviene entro 15-20 minuti e anche l ‘ erezione dura relative a hr). Quando la circolazione del sangue aumenta, il dosaggio deve essere gradualmente ridotta. Iniezioni fa regolarmente rispetto a 3 volte alla settimana. E anche il secondo può essere data solo dopo 24 Ore.
  • Cilindro di plastica. Individuare lui sul pene così saldamente alla base del partecipante. Dopo di che utilizzare un po ‘ di pompa aspira l’aria dal cilindro. Il vuoto fa sì che il sangue lentamente riempie il corpo di emangioma. Quando c’era un’erezione, un maschio dovrebbe scivolare il tubo cyndrical con una gomma di afferrare l’anello alla base del partecipante. Al momento della fusione ostruisce il flusso di sangue. Non è auspicabile che l’erezione conservato presso uno stress anello di gomma è durato più a lungo rispetto a 20-30 minuti.

Procedura chirurgica

Procedura chirurgicaSi è svolta quando i capillari del pene sono rovinati da aterosclerosi. Poi il medico può utilizzare la supposta da-passów. La procedura è quello di riempire vena (di solito coscia) e trapianti di stati. Molte grazie per il funzionamento di migliorare l’approvvigionamento di sangue. Ma se una persona non affrontare se stessi, e anche, per esempio, non sarà certo piano di dieta antycholesterolowej, problemi di erezione dopo un certo tempo di ritorno. Silicone protesi. Si può guardare per il paradiso delle Signore che hanno effettivamente subito un intervento di chirurgia maggiore pelvico posizione, e a causa di questo ci sono alcuni problemi tecnici. Nei corpi cavernosi del membro è posizionato longitudinale, versatile pezzi di silicone. L’erezione si verifica quando un ragazzo o il suo compagno attentamente porta panchina. Quindi, l’endoprotesi è fisso e anche erezione preparare. A causa del fatto che il silicone è versatile, il partecipante può effettuare tali attività in una naturale erezione. Idraulico camera. Il pene include 2 silicone cilindri, a destra, dietro l’osso pubico è impiantato serbatoio con una soluzione salina, e la borsa mosznowy – una piccola pompa. Quando un ragazzo di auguri per soddisfare una pompa przepompowuje sale del tubo cyndrical. L’erezione comincia cue. Quando si avvicina il sale tornare indietro per la vasca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *